DEFINIAMO SICUREZZA:

SICUREZZA : Condizione di ciò che è senza rischi.

Le centrali di oggi nonchè quelle trattate dall'A.P.Impianti dispongono di ritrovati di primordine in fatto di flessibilità, utilizzo, interfaccia utente ed immunità a guasti e falsi allarmi.
Le tecnologie di oggi ci permettono di poter gestire l'impianto, grande o piccolo che esso sia semplicemente con un tasto o con un clik stando seduti davanti ad un computer collegato ad internet, o più semplicenete con uno smartphone, permettendoci di avere sempre sott'occhiolo stato del sistema e di tutti quegli organi preposti a segnalarci un tentativo di intrusione.
Gli stessi organi di rivelazione e di segnalazione oggi viaggiano su di un BUS di comunicazione, la quale tecnologia ci permette di avere una gestione e taratura così precisa da eliminare totalmente i falsi allarmi, e darci una risposta certa, con grafici e lettere ciò che è accaduto sul Vs. sistema.
Oggi siamo in grado di darvi delle risposte certe sulla Vs. sicurezza, sono oramai finiti i momenti dove le risposte erano le più disparate ed incompresibili possibili.

 

Stesso discorso vale per gli organi di segnalazione, dove la ns. sirena , in funzione del tipo di allarme , ci darà una segnalazione ottico acustica diversa per ogni tentativo di furto od antintrusione.Pertanto potremmo definire con certezza il tipo di allarme avvenuto, potendo allertare così le autorità competenti ancora prima di accedere all'interno dei locali.
Tutte le ns. centrali possono essere telegestite e riportare al ns. centro di telegestione, in modo tale da mantenere costantemente il corretto funzionamento, ed in caso di problematiche avvisare il cliente ed eventualmente intervenire , il tutto si può condensare in due parole, PIU' SICUREZZA PIU' AFFIDABILITA'.

Le ns. centrali hanno tagli di grandezza che vanno dalle 5 zone alle 200 zone completamente distinte ed univoche tra loro, le quali in funzione dell'esigenza che avete si possono comportare sia come ingeresso che come uscita, cosi comportandosi riusciamo ad abbattere i costi di apparecchiature specifiche le quali farebbero aumentari i costi.
Il sistema può essere completato con una serie di accessori alquanto flessibilicome ad esempio combinatori telefonici tipo PSTN-GSM in grado di inviarci SMS con messaggi di allarme o segnalazioni varie come guasti segnalazione di stao tipo inserimenti o disinserimenti, o ricevere SMS di comando per gestire il sistema, pertanto non siete più costretti a dover correre a casa per inseriere o disinserire il sistema in caso il giardiniere durante il periodo delle ferie ndebba bagnarvi il giardino, ma semplicemente dove vi trovate al mare in montagna o dall'altra parte del mondo con un semplice messaggio sul Vs. telefonino sareste come stare davanti alla tastiera di casa-negozio-azienda Vs.
E per non farci mancare nulla il sistema può gestire anche rivelatori o apparecchiature di terze parti quali ad esempio TAG, BIOMETRICI, ANTIALLAGAMENTO, SENSORI FUMO, SENSORI GAS ecc ecc.

GUARDA LA SEMPLICITA' DI UTILIZZO

GUARDA LE FUNZIONALITA' DEL GSM
  GUARDA LE FUNZIONALITA' DELLA SIRENA BUS
 

GUARDA LA CONNETTIVITA' AD INTERNET

     
 
logo ap impianti per informazioni contattateci
 
 
 
Powered by Onebit with Onedit
eXTReMe Tracker