Con una sempre maggiore migrazione delle aziende verso un reale modello commerciale basato su Internet, la piccola e media azienda ha bisogno di una efficiente soluzione di networking per aumentare la produttività  e le opportunità di business.

Le nuove esigenze e le crescenti possibilità offerte dal commercio elettronico su Internet impongono alle realta di minori dimensioni la creazione di una rete in grado di crescere e adattarsi al cambiamento.

 

La  competenza di A.P. IMPIANTI nel campo delle reti locali e la capacità  di implementare servizi basati sulle tecnologie DSL, IP VPN e voce, garantiscono la possibilità di creare nuove opzioni che riducono il turnover dei clienti e creano consistenti opportunità di fatturato.

 

E' necessario prendere in considerazione e implementare una vasta gamma di tecnologie tra cui fibre/DWDM e DSL e creare nuovi percorsi per la distribuzione di servizi IP multimediali di alto livello.

Sistemi di Cablaggio Strutturati Cat 5, 5E, 6

Con la progettazione e l'installazione di CABLAGGI STRUTTURATI , A.P. IMPIANTI fornisce ai propri clienti la possibilità di organizzare in modo più efficiente la comunicazione ed il trasferimento dati e fonia all'interno dell'azienda.
Le soluzioni A.P. IMPIANTI offrono un vantaggio competitivo e un  ritorno sugli investimenti:

  • Miglioramento della produttività e del customer
  • Riduzione dei tempi di inserimento dei nuovi utenti in rete e semplificazione di tutte le operazioni di aggiunta, spostamento e modifica
  • Rapidità di implementazione dei nuovi servizi con l'utilizzo di un'infrastruttura IP comune e di interfacce standard aperte, che consentono lo sviluppo di applicazioni innovative
  • Accesso da parte degli utenti a tutti i servizi in rete, da qualsiasi punto
  • Riduzione dei costi globali dell'infrastruttura di rete. Con l'implementazione di un'unica rete integrata (voce e dati) per tutti gli uffici si riducono i costi di capitale. Inoltre, la condivisione del cablaggio Ethernet, da parte di telefoni e PC, garantisce una riduzione dei costi di cablaggio.
  • Riduzione dei costi di amministrazione del network, a breve e lungo termine, grazie all'uso di un'unica rete, di un unico provider e di un cablaggio comune, alla stipula di un unico contratto di manutenzione, all'eliminazione dei canoni ed alla minore complessita d'integrazione delle applicazioni.
  • semplice percorso di migrazione dalla rete esistente alla telefonia IP. La soluzione di telefonia IP Cisco Systems è stata studiata per garantire una strategia di migrazione a basso rischio dall'infrastruttura esistente. In tal modo il cliente pu migrare secondo i tempi e nei modi che preferisce e adottare una soluzione scalabile, che sarà sempre in grado di soddisfare le esigenze di cambiamento dell'azienda.

 

 

 
 
 
Powered by Onebit with Onedit
eXTReMe Tracker